Scuola dell'infanzia 39 - maggio 2024 | Giunti Scuola

NUMERO IN CORSO

Scuola dell'infanzia 39 - maggio 2024

Scuola dell'infanzia 39 - maggio 2024 | Giunti Scuola

Con Scuola dell’Infanzia di maggio riflettiamo sulla fine dell’anno, un tempo di bilanci utile per organizzare al meglio il nuovo anno e gestire la continuità in modo efficace. Nel progetto annuale “Libri... ad arte” giochiamo con il mare, mentre con il progetto continuità facciamo sintesi e memoria dell’anno passato e accompagniamo bambine e bambini nel passaggio verso le nuove scuole. Scarichiamo o ritagliamo il calendario del mese e scopriamo alcune caratteristiche dei pianeti del Sistema Solare.

Vuoi l’accesso alla versione digitale?Abbonati

Articoli sul tema del mese

Cominciare e finire beneMaurizia Butturini
Aver cura dei passaggiSilvia Iaccarino