Lenovo Chromebook Touch 14’’ con software parental control Astrosafe | Giunti Scuola

Lenovo Chromebook Touch 14’’ con software parental control Astrosafe

€ 499,00
IVA inclusa
Proteggi il tuo prodotto
Copertura illimitata per le riparazioni - 36 mesi

€ 65,00

Copertura illimitata per le riparazioni - 36 mesi

€ 65,00

Grazie alla collaborazione con Lenovo, Google for Education e CampuStore, il Lenovo Chromebook Touch da 14’’ è il computer ideale per i bambini e le bambine della scuola primaria. Completo del software Chromebook Education Upgrade, offre una soluzione innovativa che include la gestione dei dispositivi, software di gestione della classe LanSchool. In regalo il software di parental control AstroSafe, l'assistenza online per 3 anni e la protezione del tuo computer da danni accidentali. In caso di danno o rottura effettueremo una sostituzione ritirando il computer direttamente a casa tua. Puoi anche estendere la garanzia che ti offre sostituzioni illimitate per 36 mesi.