Scuola dell'infanzia 22 - Ottobre 2022 | Giunti Scuola

NUMERO IN CORSO

Scuola dell'infanzia 22 - Ottobre 2022

Scuola dell'infanzia 22 - Ottobre 2022 | Giunti Scuola

Un numero dedicato alle parole per crescere e comprendere: la lingua ci aiuta ad affrontare e risolvere i conflitti, ci apre agli altri e ci fa conoscere nuovi mondi, perché la comunicazione è fondamentale per gli esseri umani. Creiamo il giusto spirito di gruppo per sperimentare, sbagliare e imparare dagli errori tutti insieme. Impariamo a gestire la tristezza, anche con i più piccoli, esploriamo con il corpo in libertà e giochiamo con creatività con la carta. Festeggiamo i nonni, la giornata del sorriso e Halloween.

Vuoi l’accesso alla versione digitale?Abbonati

Articoli sul tema del mese

La lingua che unisceLuciana Bertinato