Scuola dell'infanzia 36 - febbraio 2024 | Giunti Scuola

NUMERO IN CORSO

Scuola dell'infanzia 36 - febbraio 2024

Scuola dell'infanzia 36 - febbraio 2024 | Giunti Scuola

Con Scuola dell’Infanzia di febbraio scopriamo l’importanza dei laboratori per offrire occasioni di gioco e conoscenza alle bambine e ai bambini. Il circo è il protagonista del progetto annuale “Libri... ad arte”, mentre nei percorsi didattici sui campi di esperienza esploriamo gli elementi naturali, rivestiamo di colori il giardino, giochiamo con le storie e proponiamo filastrocche geometriche. Scarichiamo o ritagliamo il calendario del mese e proponiamo un laboratorio scientifico sul cielo.

Vuoi l’accesso alla versione digitale?Abbonati

Articoli sul tema del mese

E-laboriamo?Maurizia Butturini
Contesti per scoprireSilvia Iaccarino