Scuola dell'infanzia 37 - marzo 2024 | Giunti Scuola

NUMERO IN CORSO

Scuola dell'infanzia 37 - marzo 2024

Scuola dell'infanzia 37 - marzo 2024 | Giunti Scuola

Con Scuola dell’Infanzia di marzo riflettiamo sull’importanza della lingua e scopriamo indicazioni operative e ludiche per svilupparla con bambine e bambini. I giochi con le lettere animano il progetto annuale “Libri... ad arte”, le filastrocche numeriche ci guidano a lavorare tra numeri e parole, mentre l’elemento acqua è il protagonista dei percorsi didattici sui campi di esperienza. Scarichiamo o ritagliamo il calendario del mese e giochiamo imparando a rispettare le regole per stare bene insieme.

Vuoi l’accesso alla versione digitale?Abbonati

Articoli sul tema del mese

Il dono delle paroleMaurizia Butturini
Le parole per...Antonio Di Pietro