Scuola dell'infanzia 33 - Novembre 2023 | Giunti Scuola

NUMERO IN CORSO

Scuola dell'infanzia 33 - Novembre 2023

Scuola dell'infanzia 33 - Novembre 2023 | Giunti Scuola

Con "Scuola dell’Infanzia" di novembre riflettiamo sull’importanza di lavorare in gruppo per scoprire con bambini e bambine l’amicizia, costruendo senso di appartenenza e contesti che facilitino le relazioni. Ne parliamo con Raffaele Iosa, Tania Pasquali, Silvia Iaccarino. Questo mese con il progetto “Libri... ad arte" sperimentiamo la gentilezza e, con i più piccoli, lavoriamo sulle emozioni; conosciamo la natura intorno a noi osservando le trasformazioni dell’autunno e usando gli elementi naturali per creazioni artistiche; giochiamo con numeri e parole, musica, teatro, coding. Con il “Nuvolario” scarichiamo il calendario del mese e proseguiamo a giocare con gli elementi del cielo.

Vuoi l’accesso alla versione digitale?Abbonati

Articoli sul tema del mese

Crescere, insiemeMaurizia Butturini