Scuola dell'infanzia di novembre: Lavorare in gruppo

Con Scuola dell’Infanzia di novembre riflettiamo sull’importanza di lavorare in gruppo per scoprire l’amicizia, costruendo contesti che facilitino le relazioni. Ne parliamo con Raffaele Iosa, Tania Pasquali, Silvia Iaccarino. Questo mese con il progetto “Libri... ad arte sperimentiamo la gentilezza e con i più piccoli lavoriamo sulle emozioni; conosciamo la natura osservando le trasformazioni dell’autunno e usando gli elementi naturali per creazioni artistiche; giochiamo con numeri e parole, musica, teatro, coding. Con il “Nuvolario” scarichiamo il calendario del mese e proseguiamo a giocare con gli elementi del cielo.

di Redazione GiuntiScuola20 ottobre 20231 minuto di lettura
Scuola dell'infanzia di novembre: Lavorare in gruppo | Giunti Scuola
Scuola dell'infanziaI discorsi e le paroleIRCLingua ingleseLa conoscenza del mondo - oggetti, fenomeni, viventiLa conoscenza del mondo - numero e spazioImmagini suoni coloriIl sé e l'altroIl corpo e il movimento