Gli articoli del documento Onu approvato nel 1948 letti in lingue diverse per inviare un messaggio di pace e fratellanza

di Redazione GiuntiScuola10 dicembre 20181 minuto di lettura
Gli Storytellers for Peace celebrano i 70 anni della Dichiarazione dei Diritti dell'Uomo | Giunti Scuola

Trenta articoli raccontati con la rispettiva lingua d’origine da 31 tra artisti, insegnanti, educatori o semplicemente persone che hanno a cuore i diritti umani provenienti da tutto il mondo. Storytellers for Peace , rete internazionale nata nel 2016 formata da narratori che creano storie collettive attraverso video, hanno deciso di celebrare così la ricorrenza odierna dei settanta anni della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani .

Il progetto è frutto dell’idea e del coordinamento di Alessandro Ghebreigziabiher , scrittore, drammaturgo, narratore e attore teatrale italiano, promosso da onuitalia.it .

Conosci le riviste Giunti Scuola ? Apri questo collegamento e scopri le offerte dedicate a La Vita Scolastica , Scuola dell'Infanzia , Nidi d'Infanzia e Psicologia e Scuola , oltre alla nostra Webtv !