Scuola dell'infanzia 35 - gennaio 2024 | Giunti Scuola

NUMERO IN CORSO

Scuola dell'infanzia 35 - gennaio 2024

Scuola dell'infanzia 35 - gennaio 2024 | Giunti Scuola

Con Scuola dell’Infanzia di gennaio parliamo di cosa fare per innovare la didattica rendendola attiva, varia e stimolante con Franco Lorenzoni, Cristina Cecchin e Silvia Iaccarino. Con il progetto “Libri... ad arte” rappresentiamo l’amore, mentre nei percorsi didattici creiamo contesti creativi per far raccontare i più piccoli, osserviamo il mondo intono a noi e giochiamo con forme e colori della natura, scopriamo i numeri e le lettere che ci caratterizzano. Scarichiamo o ritagliamo il calendario del mese e proponiamo un laboratorio scientifico sul cielo.

Vuoi l’accesso alla versione digitale?Abbonati

Articoli sul tema del mese

Nuovi pensieri e strumentiMaurizia Butturini
Il dialogo con i bambiniElena Fascinelli