Scuola dell'infanzia 31 - Settembre 2023 | Giunti Scuola

NUMERO IN CORSO

Scuola dell'infanzia 31 - Settembre 2023

Scuola dell'infanzia 31 - Settembre 2023 | Giunti Scuola

Scuola dell’Infanzia di settembre inaugura il nuovo anno scolastico dedicando ampio spazio a materiali e approfondimenti su Progettazione e Accoglienza. In questo numero trovate: tutta la progettazione annuale organizzata mese per mese, spunti su cosa fare per accogliere, un percorso didattico coinvolgente sull’amicizia e tante idee per lettura e arte, musica, teatro, clima e l’agenda 2030… in compagnia dei MeteoHeroes. In più, un calendario da staccare e conservare con attività per esplorare il cielo ogni mese: il Nuvolario.

Vuoi l’accesso alla versione digitale?Abbonati