Scuola dell'infanzia 27 - Marzo 2023 | Giunti Scuola

NUMERO IN CORSO

Scuola dell'infanzia 27 - Marzo 2023

Scuola dell'infanzia 27 - Marzo 2023 | Giunti Scuola

Scuola dell’infanzia di marzo propone pensieri e riflessioni per una scuola inclusiva che si muova sul piano del miglioramento di tutte e tutti, attraverso gesti concreti e irrinunciabili e nel rispetto dell’unicità e della diversità di ciascuno. Questo mese giochiamo con il corpo, trasformiamoci in giardinieri per osservare la natura e sperimentiamo l’esplorazione sensoriale e la trasformazione creativa. Con i più piccoli scopriamo i materiali poveri e le loro potenzialità per stimolare la manualità.

Vuoi l’accesso alla versione digitale?Abbonati