Scuola dell'infanzia 23 - Novembre 2022 | Giunti Scuola

NUMERO IN CORSO

Scuola dell'infanzia 23 - Novembre 2022

Scuola dell'infanzia 23 - Novembre 2022 | Giunti Scuola

Scuola dell’infanzia di novembre ha come tema l’osservazione per scoprire il mondo che ci circonda a partire dalla curiosità delle bambine e dei bambini per l’arte, per la natura e per lo spazio che ci circonda. Insegniamo a farsi domande, a formulare ipotesi e a investigare per trovare delle risposte, sempre pronti a rimetterle in discussione alla successiva scoperta. Impariamo a essere gentili fin da piccolissimi e festeggiamo insieme la giornata dei diritti dell’infanzia e degli alberi.

Vuoi l’accesso alla versione digitale?Abbonati

Articoli sul tema del mese