Scuola dell'infanzia di febbraio: L'importanza dei laboratori

Con Scuola dell’Infanzia di febbraio scopriamo l’importanza dei laboratori per offrire occasioni di gioco e conoscenza alle bambine e ai bambini. Il circo è il protagonista del progetto annuale “Libri... ad arte”, mentre nei percorsi didattici sui campi di esperienza esploriamo gli elementi naturali, rivestiamo di colori il giardino, giochiamo con le storie e proponiamo filastrocche geometriche. Scarichiamo o ritagliamo il calendario del mese e proponiamo un laboratorio scientifico sul cielo.

di Redazione GiuntiScuola19 gennaio 20241 minuto di lettura
Scuola dell'infanzia di febbraio: L'importanza dei laboratori | Giunti Scuola
Scuola dell'infanziaI discorsi e le paroleIRCLingua ingleseLa conoscenza del mondo - oggetti, fenomeni, viventiLa conoscenza del mondo - numero e spazioImmagini suoni coloriIl sé e l'altroIl corpo e il movimento