Articoli
Passaggio nido/scuola dell'infanzia: l'importanza del lavoro in continuità con le famiglie
Intervista a Laura Donà sul "travaso" di esperienze tra lo 0-3 e il 3-6: gli aspetti che l'uno sta mutuando dall'altra, e viceversa, sulla linea tracciata dal decreto legislativo 65/2017. Di Daniele Dei
![Passaggio nido/scuola dell'infanzia: l'importanza del lavoro in continuità con le famiglie | Giunti Scuola Passaggio nido/scuola dell'infanzia: l'importanza del lavoro in continuità con le famiglie | Giunti Scuola](/media/filer_public_thumbnails/passaggio-nidoscuola-dellinfanzia-limportanza-del-lavoro-in-continuita-con-le-famiglie-main__748x0_q85_crop_subsampling-2.png)
La continuità tra il nido d'infanzia e la scuola dell'infanzia: in occasione di “ Now! A scuola si può ”, l'evento di formazione innovativa a cura di Giunti Scuola e CampuStore che si è tenuto a Roma lo scorso 22 marzo, ne abbiamo parlato assieme a Laura Donà , esperta in materia e dirigente tecnico USR per il Veneto.
“Il decreto legislativo 65/2017 si occupa del segmento Zerosei proprio con l'obiettivo di creare forme di continuità, avendo lo 0-3 assegnato al Ministero del Welfare e il 3-