La Vita Scolastica - n. 31 settembre 2023 | Giunti Scuola

NUMERO IN CORSO

La Vita Scolastica - n. 31 settembre 2023

La Vita Scolastica - n. 31 settembre 2023 | Giunti Scuola

La Vita Scolastica inaugura l’anno scolastico con tanti materiali per progettare e accogliere. In questo numero trovate: la progettazione per tutte le discipline e tutte le classi, idee per accogliere e attività per i primi giorni, un progetto annuale dedicato al Piano RiGenerazione Scuola per il PTOF d’Istituto. In più, una grande novità: in regalo Psicologia e scuola, uno strumento indispensabile per affrontare i bisogni e le difficoltà della scuola di oggi. Ogni mese suggerimenti per intervenire sugli aspetti emotivo-relazionali, far fronte ai molteplici Bisogni Educativi Speciali, costruire rapporti positivi con famiglie, colleghi, dirigenti e molto altro.

Vuoi l’accesso alla versione digitale?Abbonati

Giunti Scuola

Leggi l’inserto “Psicologia e scuola” di questo numero