La Vita Scolastica - n. 24 dicembre 2022 | Giunti Scuola

NUMERO IN CORSO

La Vita Scolastica - n. 24 dicembre 2022

La Vita Scolastica - n. 24 dicembre 2022 | Giunti Scuola

Apprendimento cooperativo, approccio laboratoriale e didattica plurilingue: il numero di dicembre è dedicato alle metodologie e agli strumenti che promuovono coinvolgimento e partecipazione di tutta la classe. Nelle lezioni per tutte le classi e tutte le discipline, la Geografia si intreccia con la Matematica e la Matematica con l’Arte per una didattica interdisciplinare. Entriamo nell’atmosfera del Natale con le lezioni di Inglese e un racconto inedito da leggere e da ascoltare nel Laboratorio di lettura.

Vuoi l’accesso alla versione digitale?Abbonati