Rappresentare famiglie di parole A e B | Giunti Scuola
scheda didattica | Italiano | Classe 4ª

Rappresentare famiglie di parole A e B

1 scheda stampabile per lo studente per riconoscere le relazioni di significato fra le parole. Riconoscere famiglie di parole. Riconoscere meccanismi di derivazione delle parole.


Scuola primariaItaliano
di Vincenza Conserva

Potrebbero interessarti

Crediti

Consulenti: Graziella Favaro, Sesamo – Didattica interculturale; Cristiano Giorda, Università di Torino; Walter Panciera, Università di Padova; Ornella Pantano, Università di Padova; Gianfranco Santovito, Università di Padova; Paola Traverso, esperta in glottodidattica e formatrice EFL (English as a Foreign Language)
 Pubblicità e marketing: Antonella Rapaccini, e-mail: a.rapaccini@giunti.it Direttore responsabile: Claudio Pescio
Pubblicazione autorizzata dal Tribunale di Firenze, n. 1496 del 5-9-1962. Iva assolta dall’editore a norma dell’art. 74/DPR 633 del 26-10-72.
Poste Italiane S.p.a. - Spedizione in A.P. - D.L. 353/2003 (conv. in L. 27/02/2004 n° 46) art. 1, comma 1, DCB-C1- FI.
Direzione e Redazione
Giunti Scuola s.r.l., Via Fra’ Paolo Sarpi 7A, 50136 Firenze
Tel. 055 5062367 – Fax 055 5062351 – e-mail: vitascol@giunti.it