risorsa interattiva | Matematica

L’addizione in colonna senza il riporto formato SuperMappe

La procedura dell'addizione in colonna senza il riporto nella versione in formato SuperMappe.

Scuola primariaMatematica
di Redazione GiuntiScuola

Crediti

Direzione editoriale Paola Pasotto Progetto editoriale Team Giunti EDU Direzione scientifica e supervisione dei contenuti Daniela Lucangeli Testi di Daniela Lucangeli, Francesco Sella, Ilaria Berteletti (Guida);Martina Pedron, Mario Perona, Paola Bettini, Nicoletta Cibinel, Chiara De Candia, Benedetta Lucatello (Workbook)Si ringrazia Marcella Peroni per aver condiviso la sua creatività fornendo l’idea per il box “Modalità” delle schede insegnante.Tutti i diritti sono riservati. È vietata la riproduzione dell’opera o di parti di essa, con qualsiasi mezzo, compresa stampa, copia fotostatica, microfilme memorizzazione elettronica, se non espressamente autorizzata dall’editore, salvo per specifiche attività didattiche da svolgere in classe.L’editore è a disposizione degli aventi diritto con i quali non è stato possibile comunicare, nonché per eventuali omissioni o inesattezze nellacitazione delle fonti. Dove altrimenti non indicato le immagini appartengono all’Archivio Giunti. L’editore si dichiara disponibile a regolare eventuali spettanze per quelle immagini di cui non sia stato possibile reperire la fonte.www.giuntiedu.it© 2016, 2017 Giunti Edu S.r.l.