La Vita Scolastica - n. 27 marzo 2023 | Giunti Scuola

NUMERO IN CORSO

La Vita Scolastica - n. 27 marzo 2023

La Vita Scolastica - n. 27 marzo 2023 | Giunti Scuola

Il numero di questo mese è dedicato alle esperienze immersive che facilitano inclusione e relazione e rendono l’apprendimento coinvolgente, attivo e partecipativo: parleremo di Miri, un nuovo rivoluzionario spazio di apprendimento, e di Approccio Tecnologico, una pratica didattica che risponde ai bisogni di tutti. Nella didattica, lezioni per tutte le classi e tutte le discipline: in evidenza, l’Inglese per scoprire giochi e attività all’aperto, e la Storia per conoscere gli intrecci tra territorio, arte e cultura.

Vuoi l’accesso alla versione digitale?Abbonati