La Vita Scolastica - n. 25 gennaio 2023 | Giunti Scuola

NUMERO IN CORSO

La Vita Scolastica - n. 25 gennaio 2023

La Vita Scolastica - n. 25 gennaio 2023 | Giunti Scuola

Come costruire l’alleanza scuola-famiglia? Quali principi devono guidare il colloquio di restituzione? Il numero di gennaio fa il focus sul dialogo con le famiglie nel mese della valutazione intermedia. Nella didattica, lezioni per tutte le classi e tutte le discipline: in evidenza il percorso di scrittura di storie fantastiche in Italiano, il punto sul cambiamento climatico, la rappresentazione del mondo con carte e mappe e tutti i materiali per le verifiche intermedie.

Vuoi l’accesso alla versione digitale?Abbonati