La Vita Scolastica - n. 22 ottobre 2022 | Giunti Scuola

NUMERO IN CORSO

La Vita Scolastica - n. 22 ottobre 2022

La Vita Scolastica - n. 22 ottobre 2022 | Giunti Scuola

Creiamo spazi di dialogo con l’educazione civica, ponti di incontro tra Paesi grazie all’inglese e modelli inclusivi con la grammatica valenziale: alle parole, per conoscere e comprendere, è dedicato il numero di ottobre di La Vita Scolastica. Ci accompagneranno in questo mondo di parole amiche, oltre alle lezioni per tutte le classi e per tutte le discipline, quattro laboratori su Lettura, STEAM, Life skills e alla Giornata del Sorriso (con una playlist e un podcast) per esprimersi e per conoscersi meglio nel gruppo classe.

Vuoi l’accesso alla versione digitale?Abbonati