Psicologia e Scuola n. 11 anno 2022 | Giunti Scuola

"Psicologia e scuola" è il nuovo inserto di "La Vita Scolastica" con espansione digitale

Dal numero di settembre 2023 de La Vita Scolastica troverai all'interno lo speciale inserto "Psicologia e scuola"

NUMERO IN CORSO

Psicologia e Scuola n. 11 anno 2022

Psicologia e Scuola n. 11 anno 2022 | Giunti Scuola

Il numero di “Psicologia e scuola” di settembre-ottobre dà avvio al nuovo anno scolastico dedicando un approfondimento alle “competenze emotive”, all'importanza della gestione delle emozioni in ambito scolastico. Tra le novità di quest'anno, un dossier staccabile per interventi anti bullismo da mettere in pratica in classe. E, come sempre, i contributi e le rubriche degli esperti sui temi più importanti come inclusione, disabilità, DSA con un focus sulle nuove linee guida, sostegno, lavoro in team e molto altro.

Vuoi l’accesso alla versione digitale?Abbonati