Storie di paesaggi | Giunti Scuola
testo | Il sé e l'altro

Storie di paesaggi

1 percorso didattico per: (ANNI 3-4) osservare l’ambiente mettendo in relazione i dati raccolti; condividere e sperimentare esperienze; (ANNI 4-5) leggere e interpretare immagini; osservare il paesaggio e i suoi segni; scoprire e analizzare aspetti del territorio.

Scuola dell'infanziaIl sé e l'altroImmagini suoni colori
di Redazione GiuntiScuola

Potrebbero interessarti

Crediti

Direttore: Maurizia Butturini Comitato scientifico: Bruno D’Amore, Martha Isabel Fandiño Pinilla, Graziella Favaro, Silvana Loiero, Ivo Mattozzi, Maria Cristina Peccianti, Tiziano Pera, Gianfranco Staccioli, Antonella Marchese, Paola Traverso Direttore responsabile: Claudio Pescio Pubblicazione autorizzata dal Tribunale di Firenze, n. 4944 del 13/3/2000. Iva assolta dall’editore a norma dell’art. 74/DPR 633 del 26-10-72. Poste Italiane S.p.a. - Spedizione in A.P. - D.L. 353/2003 (conv. in L. 27/02/2004 n° 46) art. 1, comma 1, DCB-C1- FI. Direzione e Redazione: Giunti Scuola s.r.l., Via Fra’ Paolo Sarpi 7a, 50136 Firenze Tel. 055 5062367, Fax 055 506235, e-mail: scuolainfanzia@giunti.it Amministrazione: Giunti Editore S.p.A., via Bolognese 165, 50139 Firenze, Codice Fiscale 80009810484, Partita IVA 03314600481