Scuola dell'infanzia di maggio: La continuità educativa

Scuola dell’infanzia di maggio è continuità educativa, sia nel passaggio dal nido alla scuola dell’infanzia, sia verso la scuola primaria, con una particolare cura nel creare legami con le famiglie. Questo mese, in continuità con il percorso accoglienza, riflettiamo sulla crescita collegandoci agli alberi, impariamo ad apprezzare la lentezza del fare e dedichiamoci alla realizzazione di una creazione d’arte per la mamma. Con i più piccoli sviluppiamo intraprendenza e autonomia attraverso esplorazioni d’acqua.

di Redazione GiuntiScuola20 aprile 20231 minuto di lettura
Scuola dell'infanzia di maggio: La continuità educativa | Giunti Scuola
Scuola dell'infanziaI discorsi e le paroleIRCLingua ingleseLa conoscenza del mondo - oggetti, fenomeni, viventiLa conoscenza del mondo - numero e spazioImmagini suoni coloriIl sé e l'altroIl corpo e il movimento