Questionario di autovalutazione e scenari di intervento in classe | Giunti Scuola
testo

Questionario di autovalutazione e scenari di intervento in classe

Un breve Questionario di autovalutazione delle conoscenze sull'ADHD e delle competenze nell'intervento in classe, per individuare i propri punti di forza e di debolezza e utilizzare la Guida in modo efficace.


Scuola primariaScuola secondaria di primo grado
di Redazione Giuntiedu

Crediti

Direzione editoriale Settore psicopedagogico: Paola Pasotto Progetto editoriale: Team Giunti Scuola Settore psicopedagogico e Team Giunti O.S.: Paola Pasotto, Paola A. Sacchetti, Elisa Cirri, Francesca Musso Direzione scientifica e supervisione dei contenuti: Daniele Fedeli, Claudio Vio Testi di Daniele Fedeli, Claudio Vio, Francesca Guaran, Dino Maschietto e Claudia Munaro (Guida); Gianluca Perticone e Sara Pezzica (Workbook, scuola primaria); Claudia Munaro (Workbook, scuola secondaria di I grado). Realizzazione editoriale Coordinamento di redazione Elisa Cirri Editing e redazione Elisa Cirri, Francesca Musso, Paola A. Sacchetti Impaginazione Sandra Marchetti – dMB Editoria e grafica s.r.l., Firenze Progetto grafico e copertina: Los-Tudio di Laura Venturi; Massimo Pietroni Disegni: Lucia Mongioj Sviluppo multimediale Team Giunti Scuola – Dipartimento digitale