2. Il modello di Posner | Giunti Scuola
testo

2. Il modello di Posner

Viene brevemente definito il modello teorico di Posner sulle compromissioni dell'attenzione nei soggetti con ADHD.


Scuola primariaScuola secondaria di primo grado
di Redazione GiuntiScuola

Crediti

Direzione editoriale Settore psicopedagogico: Paola Pasotto Progetto editoriale: Team Giunti Scuola Settore psicopedagogico e Team Giunti O.S.: Paola Pasotto, Paola A. Sacchetti, Elisa Cirri, Francesca Musso Direzione scientifica e supervisione dei contenuti: Daniele Fedeli, Claudio Vio Testi di Daniele Fedeli, Claudio Vio, Francesca Guaran, Dino Maschietto e Claudia Munaro (Guida); Gianluca Perticone e Sara Pezzica (Workbook, scuola primaria); Claudia Munaro (Workbook, scuola secondaria di I grado). Realizzazione editoriale Coordinamento di redazione Elisa Cirri Editing e redazione Elisa Cirri, Francesca Musso, Paola A. Sacchetti Impaginazione Sandra Marchetti – dMB Editoria e grafica s.r.l., Firenze Progetto grafico e copertina: Los-Tudio di Laura Venturi; Massimo Pietroni Disegni: Lucia Mongioj Sviluppo multimediale Team Giunti Scuola – Dipartimento digitale