Scuola dell'infanzia di settembre: intrecci

Scuola dell’Infanzia di settembre inizia il nuovo anno scolastico con un primo numero dedicato all’accoglienza, alla progettazione annuale e alla capacità di tessere Intrecci, con tanti spunti e strumenti per una didattica che metta al centro bambine e bambini. Tante novità, dal nuovo angolo dedicato all’ambiente agli spazi per i più piccoli e alle proposte zero-sei anni, ci accompagneranno nel corso dell’anno. Oltre al piano delle attività e al Diario di settembre per documentare al meglio a partire dai primi giorni.

di Redazione GiuntiScuola20 luglio 20221 minuto di lettura
Scuola dell'infanzia di settembre: intrecci | Giunti Scuola
Scuola dell'infanziaI discorsi e le paroleIl corpo e il movimentoIl sé e l'altroImmagini suoni coloriLa conoscenza del mondo - numero e spazioLa conoscenza del mondo - oggetti, fenomeni, viventiLingua ingleseIRC