Due piccoli "doni" per il capodanno cinese

Come buon auspicio per l'inizio dell'anno del maiale, Sesamo propone il proprio calendario multiculturale e un simpatico video

di Redazione GiuntiScuola01 febbraio 20191 minuto di lettura
Due piccoli "doni" per il capodanno cinese | Giunti Scuola

Il 5 febbraio è un giorno davvero speciale: si tratta del capodanno cinese e nel 2019 inizia l'Anno del Maiale.

Per fare gli auguri a tutti voi, abbiamo pensato di farvi un piccolo "omaggio" con due risorse. La prima è il nostro "Calendario Multiculturale": all'interno infatti troverete una sezione dedicata a questa speciale ricorrenza. Inoltre, qui sotto potete vedere il trailer del film su Peppa Pig che milioni di bambini in Cina stanno guardando ambientato proprio nei giorni del Capodanno cinese. Buona visione!

Open larger view

Conosci le riviste Giunti Scuola ? Apri questo collegamento e scopri le offerte dedicate a La Vita Scolastica , Scuola dell'Infanzia , Nidi d'Infanzia e Psicologia e Scuola , oltre alla nostra Webtv !