A scuola di fisica e di curiosità. Intervista a Giorgio Häusermann

La fisica? Un gioco da bambini. Non si tratta di un semplice slogan, ma dell’esperienza del gruppo di lavoro Giorgio Häusermann, docente di Fisica e di Didattica della fisica, che da 15 anni propone conferenze, trasmissioni tv, laboratori, seminari sull’apprendimento di questa materia attraverso i giocattoli.

di Redazione GiuntiScuola28 ottobre 20115 minuti di lettura
A scuola di fisica e di curiosità. Intervista a Giorgio Häusermann | Giunti Scuola
15 Novembre 2011 Argomento: La Vita Scolastica , autore: Francesca Capelli

Per dieci anni, Häusermann è stato responsabile della formazione degli i