Contenuto riservato agli abbonati io+

Torino - Convegno nazionale "La scuola che guarda il futuro"

Aperte le iscrizioni per il convegno organizzato e promosso dalla rivista "Scuola dell'infanzia". Si terrà a Torino, il 13 aprile, col titolo "La scuola che guarda il futuro. Riflessioni e buone pratiche nella scuola dell’infanzia". 

di Redazione GiuntiScuola15 marzo 20121 minuto di lettura
Torino - Convegno nazionale "La scuola che guarda il futuro" | Giunti Scuola

La rivista "Scuola dell’infanzia" edita da Giunti Scuola promuove la giornata di studio “La scuola che guarda il futuro. Riflessioni e buone pratiche nella scuola dell’infanzia” . I lavori si svolgeranno presso la sede dell'Associazione Gruppo Abele (corso Trapani, 91b).

Nel convegno verranno affrontati temi di grandissima attualità : al mattino sono previste in plenaria relazioni sulla scuola dell’infanzia davanti alle trasformazioni familiari, sociali e tecnologiche ; al pomeriggio il pubblico si distribuirà in sessioni parallele nelle quali verranno presentati e discussi progetti selezionati realizzati dalle scuole .

La giornata vuole dunque fornire un’occasione di riflessione, di scambio e di valorizzazione professionale per dirigenti, docenti, studenti e operatori nel settore della prima infanzia.

Per informazioni

Segreteria organizzativa:
Giunti Scuola
Tel. 0555062367
Fax 0555062305
Email convegni@giunti.it

Le iscrizioni sono aperte fino a esaurimento dei posti disponibili.

L’iscrizione è obbligatoria e vale per l’intera giornata.

Per saperne di più

Dove trovi questo contenuto