Articoli
Insegnare l'italiano ai cinesi: un incontro
Marianna Fumagalli incontra gli insegnanti in occasione della mostra dei libri di didattica dell’italiano L2: appuntamento il 9 aprile a Milano
“ Strumenti e strategie per insegnare italiano ai cinesi ” è il titolo di un appuntamento in programma domani, martedì 9 aprile , alle 16.30 a “ Il Libro – Libreria Internazionale ” di Milano , in via Ozanam 11. L’iniziativa, tenuta da Marianna Fumagalli , si inserisce nell’ambito della mostra dei libri di didattica dell’italiano L2.
Il laboratorio è gratuito e la partecipazione dà diritto all’ottenimento di un attestato. Per confermare la presenza si può scrivere a info@il-libro.it oppure telefonare allo 022049022.
L’appuntamento è proposto, oltre che da “Il Libro”, anche da Loescher Editore e Anils, Associazione Nazionale Insegnanti Lingue Straniere.
Conosci le riviste Giunti Scuola ? Apri questo collegamento e scopri le offerte dedicate a La Vita Scolastica , Scuola dell'Infanzia , Nidi d'Infanzia e Psicologia e Scuola , oltre alla nostra Webtv !