"Se faccio capisco", lessico interculturale su "La Vita Scolastica"

Suggerimenti per impostare una programmazione di apprendimento linguistico attraverso linguaggi diversi: artistici, musicali, teatrali, sportivi, ludici, multimediali…

di Redazione GiuntiScuola08 maggio 20191 minuto di lettura
"Se faccio capisco", lessico interculturale su "La Vita Scolastica" | Giunti Scuola

"Si impara meglio una lingua se si dimentica che la si sta imparando": su "La Vita Scolastica" di maggio 2019 la rubrica "La scuola è di tutti - Lessico interculturale" offre molti suggerimenti per impostare una programmazione di apprendimento linguistico attraverso linguaggi diversi, artistici, musicali, teatrali, sportivi, ludici, multimediali… Con un articolo di Graziella Favaro e spunti operativi a cura di Maria Frigo .

A questo link la rivista sfogliabile (completa per abbonati a "La Vita Scolastica").

Conosci le riviste Giunti Scuola ? Apri questo collegamento e scopri le offerte dedicate a La Vita Scolastica , Scuola dell'Infanzia , Nidi d'Infanzia e Psicologia e Scuola , oltre alla nostra Webtv !

Italiano L2