Scuola dell'infanzia - 2019 Settembre 1 | Giunti Scuola

NUMERO IN CORSO

Scuola dell'infanzia - 2019 Settembre 1

Scuola dell'infanzia - 2019 Settembre 1 | Giunti Scuola

La scuola dovrebbe essere un luogo sempre accogliente, adesso e avanti nell’anno. Per questo servono attività stimolanti che favoriscano interazione sociale e sviluppo delle competenze. Iniziamo bene il nuovo anno scolastico con giochi divertenti e rilassanti in cui tutti possono partecipare in base a come si sentono: con la progettazione annuale con le proposte didattiche di tutto l’anno (anche mese per mese), che si rinnovano profondamente per offrire una didattica attiva; con il progetto accoglienza: UNO per tutti, tutti per UNO; con L’Angolo dei Giochi – Giochi autonomi, l’Angoli dei libri – Storie da scoprire, l’Angoli dell’arte – Un ponte per accogliere.

Vuoi l’accesso alla versione digitale?Abbonati