Scuola dell'infanzia - 2019 Novembre 3 | Giunti Scuola

NUMERO IN CORSO

Scuola dell'infanzia - 2019 Novembre 3

Scuola dell'infanzia - 2019 Novembre 3 | Giunti Scuola

Sperimentiamo e riflettiamo su come il bambino possa entrare in contatto con sé stesso, con gli altri e con la realtà usando molteplici canali e linguaggi; manteniamo l’attenzione al clima, ai vissuti, alle relazioni. Consolidiamo la dimensione dei sentimenti e della consapevolezza di sé, in questo mese dei diritti. L’apprendimento è un processo dinamico in cui le emozioni rivestono un ruolo fondamentale. Un arcobaleno di emozioni è il percorso presentato in questo numero della Scuola dell’Infanzia Parrocchiale Villastanza di Parabiago.

Vuoi l’accesso alla versione digitale?Abbonati