Scuola dell'infanzia - 2020 Marzo 7 | Giunti Scuola

NUMERO IN CORSO

Scuola dell'infanzia - 2020 Marzo 7

Scuola dell'infanzia - 2020 Marzo 7 | Giunti Scuola

Con il percorso di una scuola sperimentiamo la robotica educativa all’interno di una storia. Poi approfondiamo il funzionamento dei robot in relazione agli esseri viventi dando valore al corpo, al movimento, all’esplorazione. Anna e Olaf del paese delle idee, è un percorso in continuità con la scuola primaria per avvicinare i bambini al mondo dell’informatica, della robotica e del coding. Riflettiamo sull’uso delle tecnologie per i più piccoli.

Vuoi l’accesso alla versione digitale?Abbonati