Scuola dell'infanzia - 2020 Maggio 9 | Giunti Scuola

NUMERO IN CORSO

Scuola dell'infanzia - 2020 Maggio 9

Scuola dell'infanzia - 2020 Maggio 9 | Giunti Scuola

Continuiamo il nostro viaggio nei mesi estivi con proposte divertenti, curiose e immaginifiche nel ripensare alle nostre tracce, di nuove storie e relazioni, di originali azioni espressive e creative. Con sperimentazioni ludiche e manipolative libere, i bambini della Scuola dell’infanzia Castiglioni (Pavia) hanno realizzato creazioni personali misurandosi con i propri limiti e le proprie risorse.

Vuoi l’accesso alla versione digitale?Abbonati