Scuola dell'infanzia - 2020 Giugno 10 | Giunti Scuola

NUMERO IN CORSO

Scuola dell'infanzia - 2020 Giugno 10

Scuola dell'infanzia - 2020 Giugno 10 | Giunti Scuola

Ci apprestiamo a chiudere un anno di scuola diverso da ogni altro, un tempo che ci ha messi in crisi e che ha aperto prospettive, domande, fatiche nuove, sia di tipo emozionale e psicologico, sia tecniche e operative. Per poter continuare a essere insegnanti, nel modo in cui sarà possibile, possiamo fare riferimento ai nostri saperi fondamentali. Per questo occorrerà formarsi, studiare, riflettere insieme su questi saperi e linguaggi fondamentali, come facciamo in questo numero per la matematica, e su quanto abbiamo sperimentato, per rimetterci in un cammino educativo, di nuova consapevolezza, partecipazione, responsabilità.

Vuoi l’accesso alla versione digitale?Abbonati