Scuola dell'infanzia - 2020 Gennaio 5 | Giunti Scuola

NUMERO IN CORSO

Scuola dell'infanzia - 2020 Gennaio 5

Scuola dell'infanzia - 2020 Gennaio 5 | Giunti Scuola

Iniziamo con una bella esperienza sulla lettura. Poniamo cura all'incontro con i linguaggi per incrementare abilità, strategie e competenze. Posiamo uno sguardo attento sui bambini, per comprenderne bisogni, attitudini, fatiche. “Topolini da biblioteca” è un percorso per avvicinare i bambini ai libri e alla narrazione della Scuola dell’Infanzia H.C. Andersen di Carpi (MO).

Vuoi l’accesso alla versione digitale?Abbonati