Scuola dell'infanzia - 2020 Febbraio 6 | Giunti Scuola

NUMERO IN CORSO

Scuola dell'infanzia - 2020 Febbraio 6

Scuola dell'infanzia - 2020 Febbraio 6 | Giunti Scuola

Giochiamo all'insegna del divertimento e dell'allegria, con trasformazioni di ogni tipo: con le forme, con le parole, con l’arte, con il corpo. Il Carnevale ci permette di avvicinare musica, pittura e creatività degli artisti, storie e filastrocche di qualità, unendo il piacere di esprimerci con quello di apprendere. Giochiamo a fare gli esploratori, ai giochi di una volta e lavoriamo con l’arte e la figura sfondo. Il castello dei cinque sensi è un percorso per promuovere la scoperta di sé, degli altri e del mondo circostante attraverso esperienze senso-percettive.

Vuoi l’accesso alla versione digitale?Abbonati