Scuola dell'infanzia - 2019 Dicembre 4 | Giunti Scuola

NUMERO IN CORSO

Scuola dell'infanzia - 2019 Dicembre 4

Scuola dell'infanzia - 2019 Dicembre 4 | Giunti Scuola

Ritroviamo nell'incontro con esperienze e linguaggi il filo delle relazioni e immergiamoci nel clima di Natale. Consolidiamo le competenze sociali e collaborative, anche con una magnifica esperienza da una scuola. Coltiviamo insieme ai bambini il valore dell’amicizia, per favorire la nascita di rapporti improntati al dialogo e alla collaborazione. Per le esperienze dalle scuole, La “Grande costruttività”: uno spazio ludico della Scuola dell’Infanzia Statale I Gelsi di Scandiamo (RE), per costruire in grande dando sfogo alla creatività di gruppo.

Vuoi l’accesso alla versione digitale?Abbonati