Scuola dell'infanzia 19 - Maggio 2022 | Giunti Scuola

NUMERO IN CORSO

Scuola dell'infanzia 19 - Maggio 2022

Scuola dell'infanzia 19 - Maggio 2022 | Giunti Scuola

Scuola dell'infanzia di maggio. Diamo spazio alla scienza, all’ecologia, all’ambiente e alle nuove tecnologie, sperimentando con le bambine e i bambini. Ripercorriamo l’anno trascorso attraverso storie, fotografie e allestendo una mostra, per condividere il percorso fatto. Stimoliamo il racconto dei bambini, ordiniamo sequenze logiche narrative e giochiamo con oggetti e colori per creare ritmi. Mettiamo in scena la creatività e scopriamo le relazioni tra pittura e musica. Tutto questo, e molto altro, nel numero di maggio dedicato in particolare al tema “Il mondo che cambia”.

Vuoi l’accesso alla versione digitale?Abbonati