Scuola dell'infanzia 17 - Marzo 2022 | Giunti Scuola

NUMERO IN CORSO

Scuola dell'infanzia 17 - Marzo 2022

Scuola dell'infanzia 17 - Marzo 2022 | Giunti Scuola

Scuola dell'infanzia di marzo. Le attività ludiche svolgono un ruolo importante nello sviluppo del bambino e rappresentano il contesto ideale per esercitare e osservare lo sviluppo dell’autoregolazione. Attraverso giochi, ampliamo le competenze linguistiche per poter descrivere e raccontare eventi; giochiamo e interpretiamo il movimento in tutte le sue forme e caratteristiche; scopriamo con esperienze dirette come si riproducono le piante. Tutto questo, e molto altro, nel numero di marzo dedicato in particolare al tema "Il gioco come strategia".

Vuoi l’accesso alla versione digitale?Abbonati