Scuola dell'infanzia 16 - Febbraio 2022 | Giunti Scuola

NUMERO IN CORSO

Scuola dell'infanzia 16 - Febbraio 2022

Scuola dell'infanzia 16 - Febbraio 2022 | Giunti Scuola

Insegnanti e bambini sono i progettisti insieme del benessere dentro e fuori scuola: curiamo le relazioni in presenza e a distanza; non dimentichiamo mai il ruolo fondamentale di spazi, arredi e materiali. Valorizziamo i talenti di ognuno e festeggiamo tutti insieme la Giornata internazionale della lingua madre e il Carnevale realizzando maschere creative e spiritose. Presentiamo i numeri grazie all'aiuto delle storie e giochiamo con le parole per conoscere dentro e fuori la scuola. Tutto questo, e molto altro, nel numero di febbraio che è dedicato in particolare al tema "Strategie per star bene".

Vuoi l’accesso alla versione digitale?Abbonati