Scuola dell'infanzia 15 - Gennaio 2022 | Giunti Scuola

NUMERO IN CORSO

Scuola dell'infanzia 15 - Gennaio 2022

Scuola dell'infanzia 15 - Gennaio 2022 | Giunti Scuola

Io ci sono… Ti ascolto… Tu come stai? È la qualità dei rapporti umani a contribuire alla costruzione di una buona autostima e di una solida personalità nei piccoli: il numero di gennaio è dedicato in particolare a “L’abilità di comunicare”. Scopriamo il mondo della scrittura avventurandoci a caccia di scritte, sperimentiamo scoprendo il calore e riflettiamo su ciò che ci rende simili. Giochiamo con le fiabe, con le idee e con le mani per produrre musica.

Vuoi l’accesso alla versione digitale?Abbonati