Scuola dell'infanzia 14 - Dicembre 2021 | Giunti Scuola

NUMERO IN CORSO

Scuola dell'infanzia 14 - Dicembre 2021

Scuola dell'infanzia 14 - Dicembre 2021 | Giunti Scuola

Come si progetta un laboratorio? Quali sono gli spazi adeguati per star bene a scuola? Come possiamo accompagnare al meglio i bambini nel loro processo di crescita? Partiamo da queste domande per ripensare il nostro lavoro quotidiano e proponiamo tante attività per prepararci al Natale e alla festa che ci attende. Tutto questo, e molto altro, nel numero di dicembre che è dedicato in particolare al tema "Laboratori per fare e per pensare".

Vuoi l’accesso alla versione digitale?Abbonati