Scuola dell'infanzia 11 - Settembre 2021 | Giunti Scuola

NUMERO IN CORSO

Scuola dell'infanzia 11 - Settembre 2021

Scuola dell'infanzia 11 - Settembre 2021 | Giunti Scuola

Il primo numero di “Scuola dell’infanzia” è un numero speciale per progettare, con strumenti e modelli, una didattica nuova e flessibile a partire dal lavoro con i bambini, dagli spazi e dalle routine. Contiene il piano delle attività e la progettazione annuale, il Diario di bordo per il mese di settembre e un Progetto sull’Accoglienza con video, audio e tante idee subito da scaricare. Tante novità e un'attenzione nuova ai più piccoli e alle realtà zero-sei anni.

Vuoi l’accesso alla versione digitale?Abbonati