Scuola dell'infanzia - 1 Settembre 2020 | Giunti Scuola

NUMERO IN CORSO

Scuola dell'infanzia - 1 Settembre 2020

Scuola dell'infanzia - 1 Settembre 2020 | Giunti Scuola

Abbiamo riflettuto molto su come impostare questo primo numero di “Scuola dell’infanzia”, un numero che si apre in una situazione inedita, nel momento in cui scriviamo non ancora ben definita. Per affrontarla, dovremo saper attingere ai valori fondanti del fare scuola e insieme essere pronti a inventare strade e sentieri nuovi. In questo primo numero, offriamo una scelta di pensieri di esperti sul ruolo della scuola, ripensiamo la progettazione e riannodiamo relazioni per accogliere persone e storie diverse. Per star bene a scuola. Sempre.

Vuoi l’accesso alla versione digitale?Abbonati