Psicologia e Scuola n. 12 anno 2022 | Giunti Scuola

"Psicologia e scuola" è il nuovo inserto di "La Vita Scolastica" con espansione digitale

Dal numero di settembre 2023 de La Vita Scolastica troverai all'interno lo speciale inserto "Psicologia e scuola"

NUMERO IN CORSO

Psicologia e Scuola n. 12 anno 2022

Psicologia e Scuola n. 12 anno 2022 | Giunti Scuola

Gli argomenti in primo piano del mondo della scuola e della psicologia, le voci dei migliori esperti e della comunità scolastica. Naviga tra le nostre proposte (articoli di approfondimento, video, schede e strumenti) dedicate a: Psicologia e scuola, Inclusione (BES, DSA, differenze di apprendimento…), Sostegno e disabilità, Bullismo e cyberbullismo, Relazioni.

Vuoi l’accesso alla versione digitale?Abbonati

Articoli sul tema del mese

Una sfida per la menteMaria Chiara Passolunghi
Imparare a decidereClaudia Baroni