Nidi d'infanzia - 5 Maggio Giugno 2020 | Giunti Scuola

NUMERO IN CORSO

Nidi d'infanzia - 5 Maggio Giugno 2020

Nidi d'infanzia - 5 Maggio Giugno 2020 | Giunti Scuola

Nessun anno educativo è uguale a un altro, quest’anno ancor di più. In questi mesi di distanza fisica, ma di forte coesione di menti e di cuori, abbiamo riscoperto il significato autentico comunità che costruisce valori, saperi e legami tra le generazioni. Le esperienze dei servizi di questo mese sono: Creatività degli spazi, dallo Spazio gioco “Le coccole” di Monteroni d’Arbia (SI); Lascio il segno, dal Centro Infanzia Ponzano Children di Ponzano Veneto (TV); L’alleanza scuola-famiglia, dal Nido SeSa Baby di Empoli (FI); Ritrovarsi a fine giornata, a cura di Cristiana Bandini.

Vuoi l’accesso alla versione digitale?Abbonati