Nidi d'infanzia - 5 Maggio Giugno 2019 | Giunti Scuola

NUMERO IN CORSO

Nidi d'infanzia - 5 Maggio Giugno 2019

Nidi d'infanzia - 5 Maggio Giugno 2019 | Giunti Scuola

"Salti e passaggi". È la continuità il tema protagonista del numero di Nidi d'infanzia che chiude l'anno educativo 2018-2019. La continuità come aspetto pedagogico rilevante da costruire nei diversi contesti della vita del bambino, con particolare attenzione ai passaggi da un contesto all'altro: da quello familiare, a quello scolastico, passando per ogni nuova esperienza del suo percorso di crescita.

Vuoi l’accesso alla versione digitale?Abbonati